VIDEO - Roma, ecco Gollini: il "rapper coi guanti"
Un percorso particolare quello che ha portato l'estremo difensore italiano in giallorosso: nel mezzo, oltre al calcio, la passione per la musica
Dopo l'ufficialità arrivata ieri del passaggio di Devyne Rensch in giallorosso, è stato annunciato oggi il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato invernale: Pierluigi Gollini è un nuovo calciatore della Roma, sarà lui a ricoprire il ruolo di vice Svilar lasciato da Mathew Ryan, ceduto al Lens.
Il trasferimento alla Roma è l'ennesima tappa di un percorso che ha visto Gollini passare per diversi top club negli ultimi anni, tra Tottenham, Fiorentina e Napoli, senza però riuscire a imporsi. Un percorso al quale il numero 95 giallorosso ha scelto di affiancare la sua altra grande passione: quella per la musica. Gollini è infatti un grande fan del rap italiano, con i suoi post su Instagram che sono quasi sempre accompagnati da canzoni hip hop e una "seconda carriera" iniziata qualche anno fa: nel 2018 "Gollorius" (questo il suo nome d'arte) ha infatti fatto uscire "Rapper coi Guanti", il suo primo singolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA