AS Roma

Petardi e fuochi d’artificio: i tifosi dell’AZ hanno movimentato la notte della Roma

I buoni rapporti tra le tifoserie hanno presto lasciato spazio a strategie per rovinare il sonno gli uomini di Ranieri: rumori in piena notte per svegliare i giallorossi

(AS ROMA)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
23 Gennaio 2025 - 12:03

Dopo il divieto di Bologna, in attesa della trasferta (finalmente libera) di Udine, i tifosi della Roma sono partiti alla volta di Alkmaar per la prima gara fuori casa del 2025. Ad attenderli un clima abbastanza disteso (non sono previsti disordini neanche in prossimità del meeting point che verrà allestito per i tifosi giallorossi), anche se davanti ad una partita importante come quella di stasera (entrambe le squadre devono vincere per non rischiare l'eliminazione prematura e sognare un posto tra le prime otto) non si guarda in faccia a nessuno.

Ecco perché, nei pressi dell'hotel dove ha alloggiato questa notte la Roma (di poco fuori da Alkmaar, il Van der Valk Hotel) i tifosi olandesi si sono ritrovati per rovinare il sonno agli uomini di Ranieri. Tra fuochi d'artificio e petardi, la sorpresa arrivata intorno alle 2 di notte a Pellegrini e compagni non sarà di certo stata delle più gradite: alla squadra l'opportunità di vendicarsi sul campo, oggi alle 18.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI