Zalewski compie gli anni: gli auguri della Roma, tra campo e mercato
Il laterale compie 23 anni: con il contratto in scadenza a giugno, quello di oggi potrebbe essere il suo ultimo compleanno in giallorosso. Ma la testa ora è all'AZ
Tanti auguri a Nicola Zalewski. Il laterale polacco, che oggi compie 23 anni, sta trascorrendo il suo compleanno in Olanda, dove oggi pomeriggio affronterà insieme ai suoi compagni l'AZ Alkmaar in Europa League.
Dal debutto con la maglia della Roma, quando aveva appena 19 anni, di acqua sotto i ponti ne è passata, e dopo un inizio folgorante con le ottime prestazioni nella cavalcata in Conference League, Nicola è scivolato lentamente ai margini della rosa, tanto che oggi il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, appare complicato. Il futuro di Zalewski alla Roma sembra perciò in bilico, con le prime squadre che si stanno muovendo per assicurarsi il giocatore già a gennaio.
Quello di oggi potrebbe perciò essere l'ultimo compleanno in giallorosso, ma ora non c'è tempo per pensare al futuro: il club ha fatto gli auguri al giocatore, la cui concentrazione sarà tutta per la partita di questo pomeriggio contro l'AZ Alkmaar. Domani poi si vedrà.
???? Buon compleanno, Nicola! #ASRoma pic.twitter.com/Z57L4kIBOM
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 23, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA