Ranieri e quella battuta in conferenza su Farioli: "Aspetterà..."
Incalzato dalla domanda di una collega olandese, il tecnico giallorosso ha risposto alle voci che vedono il giovane allenatore italiano come suo successore
Tra indiscrezioni, contatti e telefonate tra il futuro sulla panchina della Roma, Rensch e come si affronta l'AZ Alkmaar, il tema legato a Francesco Farioli è divenuto caldissimo anche nella fredda sera di Alkmaar, alla vigilia di AZ-Roma. Perché, al termine di una conferenza stampa molto sobria e con pochi spunti degni di nota, è arrivata la battuta di Claudio Ranieri che, in pochi secondi, ha catturato l'attenzione dei presenti e non solo.
"Può essere il suo successore sulla panchina della Roma?", la domanda della collega olandese. In prima battuta, la risposta era stata molto diplomatica: "Parliamo di unn giovane allenatore che sta facendo molto bene in una piazza esigente come quella dell'Ajax". Poi, dopo aver ascoltato la traduzione per i colleghi italiani, la battuta che non è sfuggita a molti: "E aspetterà...".
Cosa aspetterà? La decisione del club sul futuro della panchina della Roma o, vista la giovane età, dovrà ancora attendere qualche stagione per allenare la Roma? Il dubbio rimane, la battuta lascerà spazio a diverse interpretazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA