Nainggolan e l’offerta della Roma Futsal: il Ninja ci pensa. Ecco le ultime
L'idea del club è di tesserarlo quanto prima. L'ex centrocampista valuta, nonostante la proposta sia economicamente meno vantaggiosa di quella dal Belgio
Nainggolan sta pensando di tornare alla Roma. Ma per giocare a Futsal. Come anticipato dal Romanista il belga vuole rimettere gli scarpini ma per giocare in un campo più piccolo. Infatti le offerte dal mondo del calcio a 5 non gli sono mancate di recente. Dopo le avances del dell’Hassania Mechelen, squadra della terza divisione belga di Futsal e della cittadina vicina alla sua città natale, che Nainggolan aveva preso in seria considerazione per giocare “a gettone”, ora gli occhi sul belga l’hanno messi anche in prima divisione belga.
Di sfondo la Roma, che è una parte del cuore di Radja (giorni fa ha messo like a un contenuto social - di Done Art 10 - che lo vedeva ritratto proprio con la maglia della Roma 1927 Futsal): l’idea è tesserarlo quanto prima. L’ex centrocampista giallorosso ci sta pensando e non è escluso che possa prendere in considerazione l’offerta dalla Capitale nonostante sia economicamente meno vantaggiosa delle opportunità in Belgio. Da adesso o, a fine stagione per il futuro, la porta per lui è aperta. E sappiamo bene che al cuor non si comanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA