AUDIO - Impallomeni: "Ho visto una squadra diversa. Frattesi? Lui vuole la Roma"
L'ex calciatore giallorosso a Radio Romanista: "Serviva fare di più e così è stato. 45 milioni di euro per il centrocampista dell'Inter sono troppi..."
La partita di campionato contro il Genoa si avvicina. Sarà fondamentale tornare a vincere per la Roma, per continuare a risalire in classifica e non mollare. E a pochi giorni dal match, Stefano Impallomeni ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa a Radio Romanista, durante la trasmissione 'Roma All News': "Avevamo detto che in queste tre gare (Milan, derby e Bologna, ndr) si potevano conquistare più punti rispetto alle tre partite precedenti. Mi aspettavo qualcosa in più e così è stato. Ora ci sarà questa settimana lunga, poi avremo sei gare in diciotto giorni, compresa quella di Coppa Italia del 5 febbraio. Ho visto una Roma diversa, che ha voglia di tirarsi su, che vuole migliorare e diventare più compatta e competitiva".
E poi, sui prossimi impegni della squadra di Ranieri e gli aspetti da gestire: "Vanno salvaguardati i giocatori principali, che stanno garantendo questo rilancio. Quindi Koné, che ho visto sottotono a Bologna e sta facendo un po' di straordinari. Credo sia in difficoltà fisicamente. Anche Hummels, Paredes e Dybala sono fondamentali. Immagino un'alternanza calcolata e corretta. Gli impegni sono tutti importanti, ci sarà l'Az in Europa League, poi l'Eintracht, un'ottima squadra. E saranno due partite impegnative. C'è poi Dovbyk: se non gioca è difficile che giochi Shomurodov con Dybala, quindi bisognerà avere attenzione su di lui. In chiave mercato c'è l'interesse per Rensch, Zalewski potrebbe andare via... E su Frattesi... Vuole andare via e vuole la Roma. Questa volta credo che ci sia qualcosa, una trattativa; certo, 45 milioni di euro sono troppi. Si è fatto male anche Calhanoglu, la situazione si complica così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA