Mancini: "Stasera potevamo controllarla meglio, ma la voglia non è mancata"
Il difensore giallorosso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Bologna, pareggiata 2-2 all'ultimo secondo con con un calcio di rigore di Dovbyk
Gianluca Mancini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Bologna, pareggiata 2-2 dalla Roma di Ranieri all'ultimo secondo.
Queste le sue dichiarazioni:
"Reazione giusta, la voglia non è mancata. Zero ripartenze? Impossibile non prenderle in 90 minuti. In allenamento lo facciamo tante volte e in 4 vs 3 non prendiamo mai gol. Dobbiamo essere più bravi, con la Lazio non le abbiamo mai prese e staera una ci è costata il gol".
"Mal di trasferta? Ci manca il successo, le prestazioni ci sono ma manca quel qualcosa in più per vincere. Non guardiamo il nome dell'avversario, sono tutte difficili, andiamo in campo concentrati pensando di portarla a casa. Stasera potevamo controllarla meglio, ogni gara è difficile ma se non è possibile questa sera va bene anche lottare per un punto".
"La palla non girava veloce come voleva il mister, a volte gli avversari ti vengono a pressare, sono tutti aspetti che stiamo cercando di migliorare in settimana. Dobbiamo sicuramente farla girare più veloce, sono d'accordo con il mister".
© RIPRODUZIONE RISERVATA