AS Roma

Nainggolan torna a Roma? L’indiscrezione dal mondo del Futsal

Il belga ha accettato l’offerta dell’Hassania Mechelen, squadra della terza divisione di Futsal della sua nazione. Ora il club giallorosso vorrebbe riportarlo nella Capitale

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Gabriele Fasan
10 Gennaio 2025 - 19:44

La Roma vuole Nainggolan. Sì, è la squadra giallorossa di Futsal che vuole provare il colpaccio e ingaggiare il trentaseienne belga, rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi dopo il suo trascorso nella Capitale dal 2014 al 2018. Radja è ancora molto legato ai colori giallorossi e di recente ha accettato l’offerta dell’Hassania Mechelen, squadra della terza divisione belga di Futsal e della cittadina vicina alla città natale di Nainggolan, Anversa. La Roma vorrebbe dunque “strapparlo” al club della sua nazione di origine.

L’idea del ds della Roma 1927 Futsal De Bartolo, però, non è campata certo in aria, vista il mercato aperto e la voglia di rimettersi gli scarpini manifestata dal centrocampista, che potrebbe tornare e giocare da italiano per le regole federali. Una trattativa non semplice da imbastire ma nella quale potrebbero pesare le ambizioni del belga, che in Italia giocherebbe in Serie A. 

La squadra giallorossa è reduce dalla partita di oggi pomeriggio contro i campioni d’Italia in carica e freschi vincitori della Supercoppa del Meta Catania, nella quale ha prevalso la superiorità dei rossoblu che ha rafforzato la sua posizione di seconda in classifica a quota 26. Resta a 19 invece la squadra di Reali. 6-1 in casa il risultato finale: di Fortino la rete giallorossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI