Bologna-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo il successo nel derby, i giallorossi si preparano ad affrontare la squadra di Italiano. La sfida è in programma domenica 12 gennaio alle ore 18
Dopo la vittoria all'Olimpico contro la Lazio, battuta 2-0 dalla Roma, è il momento di pensare alla prossima sfida. I giallorossi si preparano ad affrontare il Bologna nella sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni necessarie ai tifosi sull'acquisto dei biglietti e su dove vedere la partita.
Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummles, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Biglietti
I biglietti per i tifosi romanisti per il match al Dall'Ara sono acquistabili tramite il sito ufficiale del Bologna.
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Bologna e Roma, valido per la 20esima giornata di campionato, sarà visibile su Dazn e Sky. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma Dazn. Oppure connettersi sul canale Sky Sport Calcio di Sky.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA