FOTO - Da Paredes e Dybala a Pellegrini: ecco il post derby dei giallorossi
Dopo la vittoria nella stracittadina contro la Lazio, i protagonisti del successo si sono regalati qualche momento di relax tra la Capitale e le montagne innevate
Continuano i festeggiamenti post derby per i ragazzi di Ranieri che si stanno godendo meritatamente da ieri due giorni di relax, prima di ritrovarsi nuovamente a Trigoria per preparare la sfida contro il Bologna. Dagli argentini al gruppetto azzurro, passando per i più giovani nessuno esluso tutti in questi giorni a modo loro stanno alternando sui propri profili social del sacrosanto sfottò a panorami, serate o selfie di famiglia.
Gli argentini e il "paseito nocturno"
«Paseito nocturno» la caption perfetta ad immortalare una serata tra le meraviglie nel centro di Roma per Paredes e Dybala. Le foto in famiglia e alle spalle il Colosseo o Fontana di Trevi ad incorniciare una giornata passata per il numero 16 giallorosso tra pranzi rilassanti consumando mate e l'immancabile vino rosso "della casa". Maglioncino e giacca nera invece per La Joya che dopo una serata in uno tra i più magici roof top della capitale si gode lo scorcio con il più importante anfiteatro romano.
Pellegrini e Mancini: azzurri tra Trentino e Veneto
"Fuga d'amore" per il capitano ed il vicecapitano della Roma, che da ieri insieme alle loro famiglie si godono qualche momento di benessere tra Trentino-Alto Adige e Cortina. Piscine riscaldate e lucine gialle che ancora ricordano Natale e nevicate suggestive. Dal viaggio insieme in treno dal giorno prima i ragazzi giallorossi si sono ritagliati insieme alle loro mogli qualche momento di serenità e pace dalla vita frenetica di tutti i giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA