VIDEO - Scintille tra Guendouzi e Dybala: la ricostruzione di Dazn
L'argentino incontenibile ieri sera, esulta indicando il 5 a tutti: prima ai tifosi avversari, poi al centrocampista francese. Le ragioni sono molte
Paulo Dybala show. Ancora a secco nei derby, l'argentino è stato comunque protagonista nella vittoria della Roma sulla Lazio con una prestazione sontuosa, e con una serie di episodi che hanno fatto impazzire i tifosi (romanisti e laziali). Il giocatore ha esultato, dal momento della sua sostituzione fino al post gara, indicando sempre il numero 5.
Ha provato a fare chiarezza a riguardo Dazn: al momento del cambio, Dybala ha prima ricambiato gli appausi della Sud, dopodiche ha alzato la mano verso la Nord indicando le cinque dita. Quello di ieri, è infatti il quinto derby perso su cinque giocati contro Claudio Ranieri in panchina: il tecnico testaccino è scoppiato poi a ridere di ciò con il suo giocatore.
Finito il match, le solite scintille con Guendouzi, che partono dal derby dello scorso aprile e arrivano fino alla finale dei Mondiali 2022. Anche a lui Paulo ha indicato il 5, che in questo caso starebbe a significare gli scudetti vinti da Dybala, mentre Guendouzi (come mostrato poi dall'argentino) ne ha vinti zero.
Ancora Dybala e Guendouzi, poi il 5 ai tifosi della Lazio ✋
— DAZN Italia (@DAZN_IT) January 6, 2025
La ricostruzione di Alessio De Giuseppe#RomaLazio #DAZN pic.twitter.com/ZRtPks7zKC
© RIPRODUZIONE RISERVATA