Mancini: "È bello vedere i tifosi felici. Pellegrini? Meritava il gol nel derby"
Il difensore: "La nostra gente è il nostro cuore. Questo è un grande gruppo, non ci siamo abbattuti nei tanti momenti difficili vissuti in stagione"
Al termine del derby, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole: "Troppo bello festeggiare dopo i derby. Vedere i tifosi felici è la cosa più bella, sono il nostro cuore".
Hummels ha detto che se aveste vinto stasera potrete arrivare sopra alla Lazio? Che ne pensi?
"È bello vedere felici tutti, anche i miei familiari. Serviva questo, sono sempre tre punti ma era importante vincere questa partita. Posso essere d'accordon con le parole di Hummels, a bisogna essere onesti: abbiamo fatto veramente poco nel girone d'andata. Questa partita ci deve dare una spinta in più, partita dopo partita per risalire la classifica".
L'esultanza con Pellegrini?
"Lo vivo tutti i giorni. È un amico intimo, l'ho visto soffrire per il momento ma felice da Capitano per gli ultimi risultati. L'ho abbracciato e gli ho detto di riprendersi questo stadio e questi tifosi. Sono felicissimo perché se lo merita".
Ranieri ha vinto 5 derby su 5.
"Ranieri ha portato serentià e tranquillità, abbiamo perso con Napoli e Atalanta ma abbiamo fatto buine partite, tranne a Como. I nostri tifosi ci portano il 70% delle vittorie".
Che compagno è Saelemaekers?
"Non mi far dire parolacce in televisione (ride, ndr). È bravo, gioca in tutti i ruoli e sembra non gli cambi nulla. Sono felice di averlo, ma lo sono di tutti i compagni. Siamo un bel gruppo, e tengo a dire che anche nei momenti brutti che abbiamo passato, il gruppo non si è mai sgretolato. Un grandissimo gruppo. Forza Roma!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA