Ghisolfi: "Frattesi? È un figlio di Roma, ma non voglio commentare voci di mercato"
Il tecnico giallorosso nel pre partita di Roma-Lazio: "Pellegrini è molto importante per noi, spero che possa regalare una gioia ai tifosi"
Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara tra Roma e Lazio, valevole la diciannovesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni:
Su Pellegrini?
"Voglio parlare solo della partita, niente è più importante. Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Spero che faccia una grande prova, guidando la squadra alla vittoria"
Difficile non parlare di mercato. Su Dybala, il futuro?
"Parliamo anche con l'entourage. Siamo allineati. Ripeto, l'importanza di Paulo per la Roma è grande. Al momento non c'è niente di speciale, speriamo che questa sera faccia vivere emozioni ai nostri tifosi"
Non c'è il rischio che Ranieri ci prenda gusto e voglia continuare l'anno prossimo?
"Lo spero (ride, ndr). Non mi piace parlare di altri allenatori oggi, Ranieri sta facendo un grande lavoro e per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. Spero che questa sera sarà ispirato".
Frattesi? È un obiettivo per il mercato?
"Non voglio commentare voci di mercato. Ancor di più stasera. Frattesi è un buon giocatore, anche lui un figlio di Roma. Ma oggi è più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA