AS Roma

Ranieri: "Devo capire cosa vuole fare Francesco". Totti intanto si gode la famiglia

Il tecnico in un'ultima intervista non esclude un ritorno della leggenda giallorossa, che al momento sta trascorrendo qualche giorno di relax con i suoi cari

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Gennaio 2025 - 12:34

Nel 2025 saranno passati otto anni dall'addio al calcio di Francesco Totti, sei dalla sua uscita dalla Roma. all'epoca, in panchina siedeva Claudio Ranieri, e con il ritorno di Sir Claudio, si è di tornati a parlare di un possibile inserimento dell'ex capitano nei quadri dirigenziali. Lo stesso Ranieri nell'intervista a "La Gazzetta dello Sport" ha dichiarato: "Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, arriverà il giorno che glielo chiederò. Al Milan Maldini è stato preso in considerazione, ma ora c’è Ibra e non penso possano coesistere. Poi c’è Del Piero che può fare qualsiasi cosa. Noi attendiamo di capire da Francesco cosa vuole fare".

Il futuro di Totti resta dunque da scrivere: il suo presente è ai Caraibi, dove, come testimoniato sui social con diversi scatti, è impegnato a godersi le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI