VIDEO - Quel derby tra le polemiche diretto da Guida nel 2021
Il fischietto della sezione di Torre Annunziata ritrova la Roma e la Lazio sul suo cammino. Tre anni e mezzo fa hanno fatto discutere alcune scelte nella Stracittadina
Marco Guida ritrova la Lazio e la Roma sul suo cammino. È accaduto già tre volte nel corso della sua carriera; l'ultima proprio nell'ultimo derby giocato ad aprile e vinto dai giallorossi grazie alla zuccata di Gianluca Mancini, che ha mandato in estasi il popolo della Capitale.
Anche il 26 settembre 2021 il fischietto di Torre Annunziata ha diretto la Stracittadina, commettendo qualche errore che non è passato inosservato e che ha scatenato le polemiche dei giallorossi.
Al 19' Zaniolo viene servito in area di rigore avversaria: Hysaj frana su di lui, non viene segnalato alcun fuorigioco e si continua a giocare. I biancocelesti partono così in contropiede e trovano la rete del momentaneo 0-2 grazie a Pedro. Finirà poi 2-3 per gli avversari, non senza le discussioni di giocatori e tifosi sull'episodio alquanto sfavorevole del primo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA