VIDEO - Dal gioiello col Milan alla punizione di Monza: i migliori gol di Dybala nel 2024
Quello che se ne è appena andato è stato un anno ricco di reti per il numero 21 della Roma. Ecco alcuni dei migliori sigilli dell'attaccante argentino
Quello di Dybala è stato un anno ricco, ricchissimo di gol. Sono stati 17 in totale: da quello messo a segno contro la Cremonese in Coppa Italia all'ultima perla arrivata domenica scorsa contro il Milan. La Joya ha aperto e chiuso le danze del 2024 giallorosso. Ecco quindi alcune delle sue reti più belle messe a segno nel corso degli ultimi 366 giorni.
5 febbraio 2024 - Roma-Cagliari 4-0
La Joya mette a segno una doppietta nel poker che arriva contro il Cagliari il 5 febbraio. La sua prima rete nei 90' dell'Olimpico arriva al termine di una bella azione corale della squadra: termina tutto con il tiro piazzato del numero 21.
26 febbraio 2024 - Roma-Torino 3-2
Col Torino allo Stadio Olimpico, Dybala segna una tripletta. E il secondo gol di giornata è un vero e proprio capolavoro: un tiro dalla distanza che si infila all'angolino basso più lontano, battendo Milinkovic-Savic.
2 marzo 2024 - Monza-Roma 1-4
Una settimana più tardi l'attaccante argentino si ripete: stavolta lo fa su punizione, disegnando una traiettoria che va a infilarsi alla sinistra di Di Gregorio. È la rete del momentaneo 3-0, finirà 4-1.
18 aprile 2024 - Roma-Milan 2-1
Di fronte al gioiello che Dybala realizza all'Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League c'è poco da commentare.
31 ottobre 2024 - Roma-Torino 1-0
Sono pochi i sigilli nella prima parte del 2024-25. Quello col Torino merita un posto perché sblocca la partita e consegna la vittoria ai giallorossi: un tiro dal limite dell'area col portiere fuori dai pali, che fissa sull'1-0 il punteggio.
29 dicembre 2024 - Milan-Roma 1-1
C'è ancora una volta il Milan nel 2024 di Dybala. E forse è questo il gol più bello del suo anno. La rete arriva dopo il colpo di tacco già poetico di Dovbyk e un tiro al volo col destro, suo piede debole. Finisce 1-1, finisce l'anno della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA