AS Roma

VIDEO - Ranieri: "Penso che i tifosi siano orgogliosi di aver visto la Roma lottare"

"Non abbiamo avuto episodi a favore, nemmeno contro, quindi il pareggio è stato giusto", ha affermato il tecnico giallorosso al termine della gara contro il Milan

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Dicembre 2024 - 12:04

Al termine della partita contro il Milan al Meazza, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso. Dalla prestazione al derby di domenica, ecco le parole del tecnico giallorosso: 

"È stata una bella partita. Loro hanno fatto tanto nel primo tempo, tutte le ripartenze che non riuscivamo ad arginare, ma lentamente ci siamo riusciti. Nel secondo tempo invece siamo usciti alla grande e abbiamo fatto una gran bella partita. Credo che i tifosi della Roma che sono venuti qui allo stadio a Milano siano orgogliosi di aver visto la squadra lottare fino alla fine è cercare la vittoria fino al triplice fischio, è quello che avevo chiesto. Gli avevo detto ‘Evidentemente fuori casa non vinciamo, quindi pensiamo di stare all'Olimpico e giochiamo per vincere’, come dico sempre. ‘Andiamo, proviamo fino in fondo, come abbiamo fatto contro il Tottenham. La prestazione ci deve essere e poi vedremo se gli episodi saranno a nostro favore’. Gli episodi non sono stati a nostro favore e nemmeno contro, quindi credo che il pareggio sia giusto”.

Settimana particolare, ora testa al derby.

“Sì beh, ma il derby esce fuori da ogni gara normale. La Lazio sta facendo un campionato strepitoso e sta giocando bene, sarà un bel derby”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI