L'allenamento a porte aperte della Roma si avvicina: ecco come partecipare
Il club giallorosso ha lasciato ai tifosi delle indicazioni su come esser presenti al Tre Fontane l'1 gennaio in occasione della seduta aperta al pubblico
Il nuovo anno si avvicina e la Roma vuole iniziare il 2025 insieme ai propri tifosi. In occasione del primo giorno dell'anno, il club ha organizzato un allenamento a porte aperte al Tre Fontane, dove i romanisti potranno seguire la squadra e caricare l'ambiente in vista del derby della Capitale in programma il 5 gennaio. Di seguito tutte le informazioni utili.
"AS Roma informa che a partire dalle ore 15 di venerdì 27 dicembre sarà possibile prenotare i tagliandi segnaposto per accedere allo Stadio Tre Fontane ed assistere all’allenamento a porte aperte della Prima Squadra maschile.
Sarà possibile prenotare tagliandi segnaposto fino alle ore 12 di mercoledì 1° gennaio, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili.
Ogni tifoso potrà prenotare fino a un massimo di 2 tagliandi per singola transazione ed account MYASR.
Non sarà consentito il cambio utilizzatore.
Il giorno dell’evento, NON SARA’ POSSIBILE RICHIEDERE TAGLIANDI SEGNAPOSTO PRESSO LO STADIO TRE FONTANE E NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO SENZA BIGLIETTO
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del biglietto e di tenere a portata di mano un valido documento d’identità.
Invitiamo i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo (apertura cancelli alle ore 13.30), rispettare il posto assegnato e a seguire sempre le indicazioni degli steward
AS Roma raccomanda e consiglia di NON prenotare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quello ufficiale.
Per richiedere i tagliandi riservati alle persone con disabilità in sedia a rotelle e per un accompagnatore, o per maggiori informazioni e assistenza, contatta il nostro CONTACT CENTER al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30).
Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2019, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto.
All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore.
Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario essere in possesso di un titolo d’accesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA