Milan-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo per l'ultima sfida del loro 2024: si gioca questa sera alle 20.45 al Meazza. Ecco le informazioni per i tifosi
In seguito al netto 5-0 rifilato al Parma, la Roma si prepara alla sfida di campionato contro il Milan che chiuderà il suo 2024. I giallorossi di Claudio Ranieri scenderanno in campo coi rossoneri questa sera alle 20.45 a San Siro, alla ricerca di una vittoria per chiudere in bellezza l'anno nonostante le difficoltà della sfida. Di seguito le informazioni necessarie ai tifosi in vista del match.
Le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Rejinders, Jimenez; Morata
Allenatore: Fonseca
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Pisilli, Angeliño; Dybala, Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Biglietti
I biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la sfida della diciottesima giornata di Serie A tra Milan e Roma, in programma domenica 29 dicembre alle 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, sono ancora in vendita. Al momento i tagliandi acquistati dai sostenitori romanisti sono 3.300.
Dove vederla in tv e streaming
Milan-Roma sarà visibile su Dazn. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA