AS Roma

FOTO - Paredes, pomeriggio speciale: il ritorno al gol e la dedica a De Rossi

Dopo gli ultimi mesi difficili, il centrocampista è di nuovo centrale nella rosa: al primo gol in campionato, il pensiero è andato al suo ex allenatore

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
22 Dicembre 2024 - 17:49

Se rimane ancora da vedere se si possa parlare di rinascita in casa Roma, con battute d'arresto come quella di Como a frenare gli entusiasmi dopo belle vittorie come quella odierna o le ultime con Lecce, Braga e Samp, l'ultimo periodo può sicuramente essere inteso come un periodo di rinascita per Leandro Paredes.

Titolarissimo con De Rossi, la sua stagione era iniziata con l'erroraccio contro l'Empoli: quindi l'esonero di DDR e l'arrivo di Juric, con cui Leo era finito ai margini della rosa, al punto che si iniziava a parlare di un possibile addio anticipato a gennaio. Con Ranieri in panchina, Paredes è tornato centrale, e dopo le belle parole che continua a spendere per lui, con il gol segnato oggi su rigore contro il Parma, ha avuto per la prima volta l'occasione di dedicare una rete al suo ex tecnico. Battuto Suzuki dagli 11 metri, il centrocampista è infatti corso verso le telecamere indicando il numero 16 sul pantaloncino: una dedica abbastanza esplicita all'ex numero 16 della Roma, Daniele De Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI