Paredes celebra De Rossi: "Da lui ho imparato tanto". E sul futuro di Dybala...
L'argentino parla in conferenza stampa dopo l'ennesima prestazione di livello. Ha ringraziato Ranieri per l'utilizzo ma non ha dimenticato il lavoro svolto da DDR

(GETTY IMAGES)
Al centro della Roma di Ranieri, com'era stato in quella di Daniele De Rossi. Dopo alcuni mesi molto difficili, Leandro Paredes è tornato al centro del villaggio giallorosso, playmaker indiscusso, metronomo imprescindibile per questa squadra. Ranieri lo ha detto a chiare lettere: "Ho due giocatori che guidano, Hummels e Paredes. Quando sono in campo, i compagni sembrano giocare con più tranquillità".
L'argentino ha poi parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull'importantanza di aver avuto nella sua carriera De Rossi al suo fianco: "Sono uno a cui piace sempre imparare. E ho avuto la fortuna di avere prima da compagno e poi da allenatore uno come Daniele, che ha fatto uan grandissima carriera in quel ruolo e da lui ho imparato tanto. Ranieri mi sta dando la stessa fiducia, spero di continuare su questa strada".
Domanda di rito, visto il legame con Dybala, sul futuro del suo compagno: "Su di lui non posso dire nulla, ma ovviamente approfittiamo della sua presenza e dell'opportunità di giocare con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA