Ghisolfi: "Dybala? Non ci sono contatti con altri club. Vogliamo una Roma intensa"
Il direttore sportivo prima del fischio d'inizio della sfida col Parma: "Ranieri ha sottolineato che il presente è molto importante per prendere un tecnico forte".
Florent Ghisolfi ha parlato prima del fischio d'inizio della sfida di campionato tra Roma e Parma ai microfoni di Dazn. Ecco le dichiarazioni del ds giallorosso:
L'ultima in casa, è importante il risultato per programmare il futuro. Ranieri ha messo tutti sull'attenti.
"Sì, è giusto è importante perché dobbiamo lavorare per il futuro, ma non penso che la gara di oggi cambierà la strategia. Penso che oggi è importante vedere una squadra con intensità, aggressività e entusiasmo".
Sul mercato in uscita, su Dybala? C'è una posizione ufficiale del club?
"Come ho già detto, per il momento siamo chiari: non abbiamo contatti con altri club. Paulo è un giocatore molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che lui faccia una grande partita. Alla fine la cosa più importante per Ranieri e la Roma è la squadra".
Sull'allenatore del futuro.
"Il mister ha sottolineato che il presente è molto importante per prendere un tecnico forte. L'allenatore più importante ora è Ranieri, sta facendo un lavoro incredibile. Poi vogliamo fare la scelta giusta e per farlo dobbiamo essere attenti, quindi mostrare che siamo una squadra forte. Stiamo impostando anche una dirigenza con coerenza e un progetto sportivo molto chiaro. Per quanto riguarda lo stadio, il progetto sarà molto ambizioso come quello sportivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA