Pecchia: "Ranieri è un maestro, con lui la Roma ha ripreso forma e sostanza"
Il tecnico del Parma ha parlato alla vigilia del match contro la Roma, in programma domani alle 12.30: "Loro hanno tutto, io voglio vedere una squadra battagliera"
Alla vigilia del match tra Roma e Parma, il tecnico degli emiliani Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
La Roma è una big in difficoltà, ma rimane una big. Voi vi esaltate contro questi avversari:
"Dobbiamo fare grandi partite e soprattutto punti. Questo è l'aspetto più importante, domani affrontiamo una grande squadra in un ambiente bellissimo e stimolante, ha ritrovato serenità con Ranieri. Un bell'ambiente, voglio vedere un Parma battagliero, che ha voglia di fare e confrontarsi con una squadra che ha un po' di tutto, qualità, struttura e forza fisica".
Ranieri ha parlato di partite difficile contro squadra verticale, cosa ci aspettiamo?
"Come dire che noi siamo lo squadrone e loro no... Però sono sempre d'accordo con ciò che dice Ranieri. Da ciò che dice sembra ripartiranno in contropiede e che noi siamo la grande".
Ranieri è un maestro, sarà una partita a scacchi?
"Quello che c'è stato è ovviamente diverso. Domani sarà tutta un'altra storia, c'è da giocare una partita importante. Vedendo le ultime gare, la Roma ha ripreso forma e sostanza. Sono forti, c'è poco da dire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA