Ranieri furioso dopo il gol di Gabrielloni: il retroscena di Como-Roma
Intervenuto a Radio Romanista, Alessio De Giuseppe di Dazn ha raccontato la reazione del tecnico giallorosso dopo la rete subita al Sinigaglia
Questo pomeriggio durante la trasmissione "Secondo Tempo" di Radio Romanista, è intervenuto Alessio De Giuseppe di Dazn, che ha raccontato agli ascoltatori la reazione avuta da Claudio Ranieri subito dopo la rete di Gabrielloni. Ecco il retroscena:
"La reazione al gol di Gabrielloni non è stata proprio da lui. Ranieri ha tirato un pallone verso la panchina al momento della rete, un'immagine che mi è rimasta molto impressa. Capisco che possa esserla portata dietro questi giorni. Quelli che sono entrati dalla panchina non sono entrati con la testa nella stessa frequenza di quelli in campo, di quella che era la partita in quel momneto. Contro il Como ho rivisto le facce che hanno avuto i giocatori nella trasferta a Verona. Svilar si sentiva molto forte al Sinigaglia, devo dire che nonostante appaia timido alle telecamere lui parla tantissimo ai giocatori in campo, lì questa cosa è emersa tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA