Marc Watts, l'uomo dei conti dei Friedkin è il nuovo Executive Chairman dell'Everton
Braccio destro fidato di Dan, da sempre si è occupato in prima persona delle questioni più rilevanti della Roma. Da oggi è nel board dei Toffees
Ve lo ricordate Marc Watts, "l'uomo dei conti dei Friedkin"? La figura che aveva gestito in prima persona il passaggio di consegne tra la gestione Pallotta e l'attuale proprietà giallorossa e che, sin dal primo giorno, si è occupato di gestire le questioni più rilevanti del club di Trigoria. Da oggi, come comunicato sul sito ufficiale dei Toffees, è il nuovo "Executive Chairman" dell'Everton, scelto dalla famiglia Friedkin, nuova proprietaria del club.
Watts ha pubblicato una lettera sul sito del club di Liverpool: "Cari Evertoniani, siamo orgogliosi di essere i nuovi custodi del vostro Club. Insieme, accompagneremo l'Everton in una nuova era, caratterizzata da ambizione e professionalità. Come custodi dell'Everton, non vediamo l'ora di dimostrare il nostro impegno nei confronti del Club attraverso azioni, non parole.
Crediamo che nel Club lavorino persone eccezionali. La resilienza e l'impegno dimostrati per superare un periodo difficile nella storia dell'Everton sono stati fonte di ispirazione e rappresentano una solida base su cui costruire. Il Friedkin Group adotterà un approccio mirato, guidato dall'innovazione e dall'esperienza aziendale. La nostra visione a lungo termine è quella di sfruttare la passione dei tifosi e le grandi qualità del Club per realizzare il pieno potenziale dell'Everton".
QUI la scheda del fidato consigliere di Dan Friedkin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA