FOTO - Shomurodov cala il poker e corre in panchina da...Dybala: l'episodio
L'attaccante uzbeko ha trovato ieri il suo secondo gol stagionale, realizzando la rete del 4-1 definitivo. Curiosa l'esultanza, con la corsa sfrenata e l'abbraccio a Paulo
Non ha giocato neanche uno degli oltre 90 minuti serviti ai suoi compagni per liquidare la Sampdoria, ma Paulo Dybala rimane l'uomo più chiacchierato in casa Roma. Sicuramente per le voci circa un forte interesse da parte del Galatasaray (smentite da Ghisolfi), ma anche per la curiosità che c'era quindi nel vedere come si sarebbe comportato l'argentino dalla panchina.
Come al suo solito, Dybala si è mostrato coinvolto al massimo, con reazioni abbastanza plateali come in due occasioni specifiche: la prima, l'incrocio dei pali colpito da Soulé, in cui Paulo si è mostrato molto rammaricato per la sfortuna dell'amico; la seconda, al momento del gol di Shomurodov. Entrato nella ripresa, Eldor ha realizzato il gol del 4-1 definitivo, e appena realizzata la sua seconda rete stagionale ha deciso di correre verso la panchina per abbracciare Dybala, che era già lì, in piedi per applaudirlo.
Dybala & Shomurodov | #RomaSamp pic.twitter.com/GJj9lllBmx
— ???????? ???????????????? ???????????????????????? (@asroma_images) December 18, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA