AS Roma

VIDEO - Soulé ad un passo dalla gloria: il gran tiro colpisce l'incrocio dei pali

L'esterno, partito inizialmente dalla panchina, è entrato nel corso della ripresa: poco dopo il suo ingresso in campo ha sfiorato un gran gol, negato solo dai legni

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Dicembre 2024 - 09:03

La partita vinta ieri sera dalla Roma contro la Sampdoria può rappresentare un punto di (ri)partenza. Per la squadra, che dopo la sconfitta a Como ha trovato il terzo successo nelle ultime quattro partite (con 11 gol segnati tra Lecce, Braga e Como), ma anche per alcuni giocatori che, nel corso della stagione, avevano trovato meno spazio rispetto alle prime uscite.

Tra questi per esempio Tommaso Baldanzi, autore del gol del 3-0, Eldor Shomurodov (sua la rete del 4-1 definitivo), ma anche Matias Soulé, autore di una buona prova, che è andato ad un passo dal gol. E che gol: nel secondo tempo, appena entrato, Soulé si è messo in proprio con una conclusione di sinistro a giro che si è stampata, dopo aver preso una traiettoria meravigliosa, sull’incrocio dei pali. Un gol che avrebbe significato tanto per l’ex Frosinone, un gol che tutti nella Roma si augurano possa arrivare presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI