VIDEO - Soulé ad un passo dalla gloria: il gran tiro colpisce l'incrocio dei pali
L'esterno, partito inizialmente dalla panchina, è entrato nel corso della ripresa: poco dopo il suo ingresso in campo ha sfiorato un gran gol, negato solo dai legni
La partita vinta ieri sera dalla Roma contro la Sampdoria può rappresentare un punto di (ri)partenza. Per la squadra, che dopo la sconfitta a Como ha trovato il terzo successo nelle ultime quattro partite (con 11 gol segnati tra Lecce, Braga e Como), ma anche per alcuni giocatori che, nel corso della stagione, avevano trovato meno spazio rispetto alle prime uscite.
Tra questi per esempio Tommaso Baldanzi, autore del gol del 3-0, Eldor Shomurodov (sua la rete del 4-1 definitivo), ma anche Matias Soulé, autore di una buona prova, che è andato ad un passo dal gol. E che gol: nel secondo tempo, appena entrato, Soulé si è messo in proprio con una conclusione di sinistro a giro che si è stampata, dopo aver preso una traiettoria meravigliosa, sull’incrocio dei pali. Un gol che avrebbe significato tanto per l’ex Frosinone, un gol che tutti nella Roma si augurano possa arrivare presto.
???????????? pic.twitter.com/SKYzLyokcQ
— OS10 (@OoS10_) December 18, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA