AUDIO - Righetti su Dybala: "Situazione che può portare disagio nello spogliatoio"
Le parole a Radio Romanista: "È una squadra molto slegata, bisogna trovare assolutamente una soluzione. Ranieri è troppo esperto per farsi sfuggire questa situazione"
Intervenuto a Radio Romanista, Ubaldo Righetti si è espresso sull'attuale situazione di Paulo Dybala e l'interesse del Galatasaray: "Non ci facciamo mancare nulla. Non credo che sia un discorso che riguardi solo Dybala, lui è solo l'elemento più rappresentativo della situazione. Ranieri ha tanta di quella esperienza e di conoscenza per quanto riguarda certe dinamiche, capisce che tutto questo possa portare disagio dentro lo spogliatoio, che già c'è da tanto tempo. Un disagio che hanno creato anche i giocatori stessi, è una squadra molto slegata. Non riescono a capire quale sia la vera problematica, quando uno è distratto nel cercare di trovare la propria dimensione, è distratto dalla realtà".
Ha aggiunto: "La rivoluzione annunciata dei Friedkin? Magari i calciatori meno carismatici possono pensare che la colpa sia in primis dei senatori, si sta poco col pensiero sul campo. Non è finita, è un problema veramente serio. Devono trovare una soluzione, bisogna risolvere i problemi. Lui è troppo sveglio per farsi sfuggire dalle mani questa situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA