FOTO - Da Zaniolo a Osimhen: ecco Gardi, l'intermediario che tratta Dybala col Galatasaray
Negli ultimi dieci anni se un giocatore lascia la Serie A per sbarcare in Turchia, dietro c'è la sua meticolosa regia. E ora prova il colpo con la Joya
Un vero e proprio specialista del settore, più intermediario che agente, un filo diretto con la Turchia, in particolar modo con le squadre di Istanbul, soprattutto il Galatasaray. Giochi in Serie A e vuoi trasferirti in Turchia? Non avere dubbi, passerai attraverso il lavoro di intermediazione di George Gardi.
I tifosi hanno iniziato ormai a conoscerlo, viste le numerose foto di rito una volta portate a termine diverse trattative. E il numero di calciatori che ha portato in Super Lig è impressionante. Gli ultimi quattro? Icardi, Mertens, Zaniolo e Osimhen, tutti al Galatasaray. In passato anche Bruno Peres e Gervinho si sono affidati a lui.
E ora sta provando il colpo con Paulo Dybala: i media turchi lo hanno immortalato durante la sfida tra il Gala e il Trabzonspor. Lui lì è di casa e vuole farla diventare la nuova casa anche della Joya. Dalla Turchia sono sicuri, a breve incontrerà la Roma. Attesi sviluppi.
ÖZEL | Paulo Dybala'nın Temsilcisi, görüşmelerin ardından Trabzonspor maçını da yönetim locasında George Gardi ve yönetim kurulu üyeleri ile birlikte izledi. pic.twitter.com/568tT5Opzj
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) December 17, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA