AS Roma

Dalla Turchia: il Galatasaray piomba su Dybala. L'agente dell'argentino è a Istanbul: si tratta

Il procuratore del fantasista giallorosso si troverebbe nella capitale turca per discutere il futuro del suo assistito: previsto anche un incontro con la Roma

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Dicembre 2024 - 08:43

Quello di gennaio si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma. Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, che sembrano dunque nel prossimo futuro intenzionati a effettuare nuovi cambiamenti, non più sul piano della guida tecnica quanto piuttosto inerenti alla rosa. Anche i senatori della squadra non sono più intoccabili e così, dalla Turchia, arriva l'indiscrezione del giorno: secondo quanto riportato dall'esperto turco di mercato Yagiz Sabuncuoglu, il Galatasaray è su Dybala. Di seguito quindi tutti gli aggiornamenti della giornata:

12.55 - A confermare l'interesse del Galatasaray per Paulo Dybala è il vicepresidente del club, Metin Ozturk: "Io non sto supervisionando questa trattativa, l'uomo al comando è Okan, ma so che ci sono contatti. È normale: tutti i calciatori vogliono giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray".

09.55 - Arriva la conferma anche da Angelo Mangiante: l'interesse del Galatasaray per Dybala è forte, e i contatti sono stati già avviati.

09. 44 - Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe in mente un'offerta contrattuale per Dybala simile a quella con cui è stato preso Osimhen, con un ingaggio da 10 milioni di euro. Il club turco però non vorrebbe pagare un indennizzo alla Roma, visto il contratto in scadenza di Dybala (che non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo. L'argentino però, sempre secondo Di Marzio, non avrebbe intenzione di lasciare la Roma a gennaio. 

08.40 - Sempre Yagiz Sabuncuoglu afferma che Dybala avrebbe aperto alla destinazione turca, e così, mentre Novel si trova in Turchia per parlare con il Galatasaray, George Gardi, intermediario per il Galatasaray per quanto riguarda gli affari con la Serie A (tra questi, si occupò di Mertens, Zaniolo e Osimhen) incontrerà la Roma.

08.20 - Secondo quanto riportato dall'esperto turco di mercato Yagiz Sabuncuoglu, il Galatasaray è su Dybala e il procuratore del giocatore, Carlos Novel, sarebbe quindi arrivato a Istanbul per trattare: circola a proposito l'immagine dello stesso Novel, sugli spalti per Galatasaray-Trabzonspor. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI