Verso la Sampdoria: torna Paredes, Hummels in dubbio
Dopo essere stato assente contro Braga e Como l'argentino torna ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Il centrale verso il forfait in Coppa Italia.

(GETTY IMAGES)

La Roma ha il compito di dimenticare immediatamente l'incubo vissuto nella notte di Como. Questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di mercoledì contro la Sampdoria in Coppa Italia. Claudio Ranieri abbraccia nuovamente Leandro Paredes che è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. L'influenza lo aveva tenuto fermo ai box contro Braga e Como, ma con i blucerchiati sarà abile e arruolabile.
Difficilmente invece Mats Hummels sarà presente al fianco dei compagni durante il match. Dopo aver svolto il riscaldamento prima del fischio d'inizio al Sinigaglia ha accusato giramenti di testa e spossatezza a causa di una sindrome influenzale e oggi non si è aggregato al resto del gruppo per svolgere l'allenamento. Bryan Cristante ha svolto ancora lavoro a parte. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA