AS Roma

Verso la Sampdoria: torna Paredes, Hummels in dubbio

Dopo essere stato assente contro Braga e Como l'argentino torna ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Il centrale verso il forfait in Coppa Italia.

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
16 Dicembre 2024 - 15:35

La Roma ha il compito di dimenticare immediatamente l'incubo vissuto nella notte di Como. Questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di mercoledì contro la Sampdoria in Coppa Italia. Claudio Ranieri abbraccia nuovamente Leandro Paredes che è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. L'influenza lo aveva tenuto fermo ai box contro Braga e Como, ma con i blucerchiati sarà abile e arruolabile. 

Difficilmente invece Mats Hummels sarà presente al fianco dei compagni durante il match. Dopo aver svolto il riscaldamento prima del fischio d'inizio al Sinigaglia ha accusato giramenti di testa e spossatezza a causa di una sindrome influenzale e oggi non si è aggregato al resto del gruppo per svolgere l'allenamento. Bryan Cristante ha svolto ancora lavoro a parte. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI