AS Roma

La Roma incassa il secondo gol dal Como, esplode la rabbia di Svilar: l'episodio

L'errore di Pellegrini spalanca il campo al contropiede della squadra di casa. Dopo la rete di Paz, il portiere giallorosso ha inveito ripetutamente contro i compagni

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
15 Dicembre 2024 - 20:43

Così arrabbiato non l'avevamo davvero mai visto, ma evidentemente il secondo gol concesso al Como, con un'ingenuità tattica colossale, ha mandato su tutte le furie Mile Svilar. Il portiere giallorosso, infatti, dopo aver cercato di opporre resistenza all'avanzata di Gabrielloni, poco prima di allungarsi per provare a bloccare la conclusione di Paz, ha iniziato ad inveire ripetutamente contro i suoi compagni, con le urla che arrivavano nitide in tribuna nonostante il frastuono del Sinigaglia, intento a festeggiare la vittoria. 

Al triplice fischio, poi, il portiere è andato in solitaria a ringraziare i tifosi romanisti, giunti allo stadio per sostenere la squadra, e ha imboccato rapidamente la via degli spogliatoi. Il secondo portiere Ryan ha cercato di calmarlo, ma Svilar non ne ha voluto sapere: si è divincolato dal tentativo di abbraccio e ha iniziato a correre verso gli spogliatoi, continuando ad urlare e inveire contro tutti. La rabbia del portiere giallorosso fotografa in pieno le difficoltà della stagione della Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI