Saelemaekers: "Vogliamo mettere in campo la grinta che ci trasmette Ranieri"
L'esterno nell'ultimo turno di campionato contro il Lecce ha trovato il primo gol in giallorosso: oggi partirà titolare insieme ad El Shaarawy, alle spalle di Dybala
Dopo aver segnato il primo gol contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, Alexis Saelemaekers è pronto a scendere in campo contro il Como. L'esterno belga partirà dal primo minuto contro gli uomini di Fabregas, insieme ad El Shaarawy alle spalle di Dybala, e poco prima del calcio d'inizio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
Questa posizione alle spalle di Dybala sta liberando la vostra fantasia?
"Penso che tutta la squadra si stia trovando bene. Tutti hanno capito la mentalità e quello che vuole il mister. Lo abbiamo fatto vedere nelle ultime due partite e dobbiamo farlo anche oggi".
Come avete preparato questa partita?
"È una squadra che vuole provare a fare risultato, ancor più in casa. Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la sfida, ma abbiamo le idee chiare su quello che ha chiesto il mister e proveremo a dimostrarlo sul campo".
Saelemaekers a Dazn
Sulla partita?
"Penso che dobbiamo approfittare di questo bel momento che stiamo vivendo, abbiamo avuto una spinta in più da quando è arrivato Ranieri. Abbiamo le idee chiare, proviamo a continuare a fare quel percorso buono che abbiamo fatto da quando è arrivato il mister".
Sulla continuità?
"Per tutti i giocatori è importante avere fiducia e continuità. Le mie prestazioni non sono la cosa più importante, ma lo è la squadra".
L'intesa con Dybala?
"Abbiamo avuto subito un buon contatto e ci capiamo, abbiamo lo stesso calcio e si vede sul campo. Proviamo a fare tutto per vincere insieme agli altri, mi sento bene in questo ruolo dove ho più libertà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA