Como-Roma: le probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi di Ranieri scendono in campo contro i lombardi in occasione della sedicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni sul match
Dopo i due successi consecutivi tra campionato ed Europa League, prima con il Lecce e poi col Braga, la Roma si prepara a scendere in campo contro il Como. Domenica alle 18 i giallorossi di Ranieri saranno impegnati allo Stadio Giuseppe Sinigallia contro la squadra allenata da Fabregas, reduce da due pareggi nelle ultime due sfide di campionato. Di seguito tutte le informazioni per il match.
Le probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Belotti.
Allenatore: Fabregas
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Biglietti
Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio. Potranno acquistare biglietti esclusivamente i titolari di AS Roma Card non residenti nella Regione Lazio.
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra Como e Roma sarà visibile su Dazn e Sky. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma Dazn. Oppure connettersi sul canale Sky Sport Calcio di Sky.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dallo Stadio Sinigallia di Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA