Ghisolfi: "Lavoriamo per il mercato di gennaio e per il nuovo tecnico"
Il direttore sportivo ha parlato prima della partita contro il Braga: "I prossimi acquisti saranno legati all'allenatore. Prenderemo il profilo migliore possibile"
Nel pre-partita di Roma-Braga ha parlato il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi. Queste le sue parole:
Dybala giocherà davanti al posto di Dovbyk. La scelta di recuperare Pellegrini titolare, insieme a Soué. Cosa si aspetta da questi tre?
"È importante far giocare tutti i nostri calciatori, visto che abbiamo tre partite a settimana. Pellegrini e Soulé sono giocatori molto importanti per il club, hanno bisogno di fiducia e penso che la loro titolarità oggi sia una bella cosa. Dovbyk è malato, e Dybala nell'ultima partita da attaccante ha fatto più che bene. Penso sarà interessante vedere la loro qualità e velocità in attacco".
Sugli esterni oggi agiranno Abdulhamid e Zalewski. Viste le difficoltà avute in quel ruolo, pensate di intervenire a gennaio sulle corsie laterali?
"Con Ranieri e la società stiamo lavorando su due cose: il mercato di gennaio e il prossimo allenatore. Vogliamo agire d'anticipo per entrambe le cose, e in vista di gennaio l'obiettivo è trovare grandi acquisti".
Avete gia individuato un profilo per l'allenatore? Pensate che lo avrete già in mente a gennaio?
"Il mercato di gennaio sarà ovviamente legato alla scelga dell'allenatore, che speriamo sia al più presto: sarà il migliore".
Preferite un profilo italiano e straniero?
"L'importante è l'identità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA