VIDEO - Ranieri: "Chiederò di replicare la prestazione vista col Lecce"
Il tecnico giallorosso ai canali del club alla vigilia della sfida col Braga: "Gli avversari hanno qualità tecnica notevole, sono bravi a giocare in verticale"
Alla vigilia della sfida di Europa League tra Roma e Braga, Claudio Ranieri ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. Ecco le dichiarazioni del tecnico romanista.
Sulla prestazione che servirà col Braga?
"Dopo le buone gare che abbiamo disputato e la vittoria col Lecce dobbiamo continuare. Chiederò quel tipo di prestazione: quello che abbiamo fatto deve essere un inizio; deve essere una piccola strada di campagna e deve diventare un'autostrada. Per cui abbiamo tracciato il viottolo e dobbiamo continuare su questa strada".
Parlando del Braga, sono diventati molto europei.
"Loro hanno qualità tecnica notevole. Amano tenere palla, fare triangolazioni, portare sotto ritmo la squadra avversaria. Ma poi vanno in verticale molto bene. Una squadra che sa il fatto suo e che ci metterà in difficoltà. Noi cercheremo di mettere in difficoltà loro".
Col Lecce la Roma ha giocato in casa, anche domani si giocherà in casa. Questo è importante.
"L'aiuto del pubblico è importantissimo. Ha cominciato a riapplaudire i giocatori e loro hanno capito che riconquistare il pubblico è la cosa più importante che ci sia. E si può riconquistare solo dando tutto in campo".
????️ L'intervista a Claudio Ranieri alla vigilia di #RomaBraga#ASRoma #UEL pic.twitter.com/f4q871pgCm
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 11, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA