Ghisolfi: "I tifosi della Roma sono la Roma"
A Villa Miani un'altra festa aziendale con Gualtieri presente, con il ds che per la prima volta ha parlato in pubblico in italiano. Svilar, Soulé, Pisilli e Saele in accoglienza ospiti
"Ho capito il vostro amore per la Roma, perché voi siete la Roma, dagli sponsor ai tifosi, voi siete la Roma. E faremo il massimo con la proprietà, con il mister Ranieri, per voi e per la Roma". Parole sicuramente belle (la Roma è i suoi tifosi) ma il fatto che le abbia pronunciate il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi è però già una mezza notizia, forse la notizia è che l’abbia fatto anche in italiano. Da un palco.
Sì perché, dopo la festa della squadra e dei dipendenti del 9 dicembre, martedì 10 a Villa Miani c’è stata una seconda celebrazione del Natale giallorosso.
Roba di sponsor, un evento dedicato agli sponsor per una serata "Business Club". Era presente però il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il pilota e fidato amico di Dan Friedkin, adesso (quasi) al comando della società, Ed Shipley, oltre che il general counsel Lorenzo Vitali ,che ha fatto un po’ da cerimoniere.
In verità ad accogliere tutti gli ospiti, ed è sicuramente la cosa più “carina” di questa serata, sono stati proprio i calciatori della Roma, e ce n’erano quattro: Niccolò Pisilli, Mile Svilar, Matias Soulé e Alexis Saelemaekers. Dopo la cena momento comico (sembra particolarmente apprezzato da tutti) di Massimo Bagnato. E poi il gran finale: “Voi siete la Roma”. Una verità sempre, ma stavolta detta in italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA