Stronger Together: a Tor Tre Teste un giorno di volontariato per Mancini e Hummels
I due calciatori giallorossi, insieme a una rappresentanza del settore giovanile e Lombardo, hanno aiutato le famiglie più bisognose del quartiere

(GETTY IMAGES)

A poche settimane dall'arrivo del Natale, Gianluca Mancini, Mats Hummels, una rappresentanza del settore giovanile e il Chief Football Operating Officer Maurizio Lombardo hanno dedicato una giornata per aiutare le famiglie più bisognose del quartiere Tor Tre Teste. Il club si è procurato doni da dare alle persone in difficoltà della zona.
L'evento si è svolto oggi 10 dicembre presso il Centro di Accoglienza “Padre Claudio Santoro”, gestito dalla Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro, e ha coinvolto il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, protagonista con diversi doni. Inaugurato anche un punto salute a disposizione di tutti gli ospiti della struttura. Presenti l'attore Max Giusti, la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli, il Presidente del V Municipio Mauro Caliste e la Portavoce del Forum Terzo Settore Lazio Francesca Danese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA