AS Roma

Roma-Braga: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi tornano in campo in Europa League dopo il 4-1 rifilato al Lecce in campionato: calcio d'inizio oggi alle 18.45. Tutte le informazioni

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Dicembre 2024 - 13:31

La Roma si prepara a tornare in campo in Europa League. La vittoria col Lecce (un ampio 4-1) ha dato fiducia ai giallorossi, che cercheranno di ripetersi oggi 12 dicembre alle 18.45, ancora una volta allo Stadio Olimpico. La vittoria sarebbe di fondamentale importanza per avvicinarsi al passaggio del turno. Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi romanisti.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Paredes, Koné, Saelemaekers; Pisilli, El Shaarawy; Dovbyk
Allenatore: Ranieri

Braga (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; Horta, El Ouazzani, Bruma
Allenatore: Carvalhal

Biglietti

I biglietti per la sfida della sesta giornata della fase campionato di Europa League tra Roma e Braga, in programma il 12 dicembre alle 18.45 allo Stadio Olimpico, sono ancora in vendita sul sito ufficiale del club giallorosso.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida europea tra Roma e Braga sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky, mentre la diretta streaming sarà garantita e Sky Go.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita, a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco, direttamente dallo Stadio Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI