VIDEO - Milano Premier Padel, presenti Paredes e Dybala: boato dei tifosi
Dopo la vittoria contro il Lecce e in occasione del giorno di riposo concesso da Ranieri alla squadra, i due argentini in tribuna per assistere alle finali del torneo
Dopo la vittoria in casa contro il Lecce, Paulo Dybala e Leandro Paredes si godono il giorno di riposo concesso da Claudio Ranieri alla squadra. I due argentini sono presenti a Milano, in occasione delle finali del torneo “Milano Premier Padel P1”.
Inquadrati dalle telecamere, i due calciatori giallorossi hanno ricevuto il caloroso benvenuto dai tifosi presenti nell'arena per assistere all'evento.
???? Dopo la vittoria con il #Lecce, un po’ di riposo per #Dybala e #Paredes
— Radio Romanista (@radio_romanista) December 8, 2024
???? I due argentini in tribuna per assistere alle finali del torneo “Milano Premier Padel P1”#ASRoma pic.twitter.com/91HRjGB79R
Le parole
Intercettati dai cronisti presenti, Dybala e Paredes hanno scambiato qualche battuta: "Sì gioco a padel quando è possibile, mi piace molto ma non sono io quello forte", ha affermato la Joya, indicando Paredes: "Quello forte è lui, c'è poco da fare...". Paredes ha replicato: "Il padel mi piace molto e da sempre. Io il più forte? Se lo dice lui...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA