AS Roma

Mancini: "Siamo in ritardo per colpa nostra. Già da Napoli siamo migliorati"

Il difensore giallorosso al termine della sfida contro il Lecce: "I tre punti contano e stasera erano la cosa più importante. Le gare sono tutte difficili"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Dicembre 2024 - 22:54

Al termine della sfida di campionato tra Roma e Lecce, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Oggi questa vittoria ha tanto significato.

"Giusto. Siamo in ritardo in campionato per colpa nostra e tutte le partite sono importanti. I tre punti contano, stasera erano la cosa più importante".

Ci sono state risposte. Sei d'accordo?

"Penso che già da Napoli si siano visti miglioramenti, bisogna fare questo perché abbiamo visto che cosa può succedere. Le gare sono tutte difficili e si può perdere o vincere con chiunque".

Mancini a Dazn

Che cosa c'era nell'esultanza?

"Sempre bello far gol davanti ai tifosi, sono stati momenti difficili ma loro sono sempre là a battere le mani. Sono legatissimo a loro e batto la mano sul cuore perché loro sono il cuore di questa squadra".

Che cosa ti chiede il mister?

"Il mister chiede a quelli più grandi di aiutare i giovani. Oggi mi ha detto di parlare con Saud e di guidarlo. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, noi cerchiamo di fare tutto quello che ci chiede l'allenatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI