Anche contro il Lecce l'Olimpico è pronto a spingere la Roma: il dato sugli spettatori
Domani sera la sfida ai salentini di Giampaolo, previsti circa 57mila tifosi allo stadio. Quasi soldout anche il settore ospiti
Dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, la Roma di Claudio Ranieri è pronta a tornare in campo allo stadio Olimpico, per la delicata e vitale sfida al Lecce. In attesa di una risposta dai giocatori, la gente romanista è pronta a fare la sua parte, con oltre 57mila spettatori che occuperanno i seggiolini dell'impianto capitolino. Sono lontani i tempi dei continui soldout ma, come già dimostrato nella partita contro la Dea di lunedì scorso, la Sud non farà mancare il suo appoggio a Pellegrini e compagni.
A riempire e colorare la fredda serata di dicembre, ci sarà anche un nutrito settore ospiti (quasi tutto esaurito), con il tifo salentino che, rinvigorito dai buoni risultati ottenuti sotto la guida di Giampaolo, accorrerà in massa nella Capitale. Cancelli aperti dalle 18.15, per una partita che, anche se fa male definirla così, ad oggi è un vero e proprio scontro diretto. Come chiesto da Sir Claudio, il tifo romanista risponderà presente, rimane solo da capire cosa farà la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA