Ranieri elogia Paredes: "È un campione. Con lui e Koné la squadra si muove bene"
Il tecnico giallorosso ha speso delle belle parole sul centrocampista argentino: "Ha fatto due partite fantastiche. Spero possa continuare su questi livelli"
I due mesi con Juric sembravano averlo relegato ai margini della Roma, con le voci sempre più insistenti dall'Argentina verso un ritorno in patria. Ma quando Leandro Paredes sembrava essere sulla via dell'addio, ecco l'arrivo di Claudio Ranieri.
Titolare in due delle tre partite disputate fin qui sotto la gestione del tecnico romano, il centrocampista ha fornito due ottime prestazioni. Anche per questo motivo l'allenatore giallorosso non ha perso occasione per rinnovare la fiducia nell'argentino in conferenza stampa: "Tutti stiamo vedendo che Paredes è un gran campione, e io mi auguro che possa stare sempre a questi livelli. Ha fatto due partite strepitose, perciò non vedo perché cambiare per il momento. Poi sicuramente, quello che un allenatore dice oggi un domani può cambiare, perché il calcio è in continua evoluzione. Non ci sono dogmi, ma bisogna stare con gli occhi aperti e vedere se c'è qualcosa che può far rendere meglio la squadra. In questo momento io vedo che la squadra con Paredes e Koné si muove bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA