AS Roma

AUDIO - Impallomeni: "La Roma deve ritrovare il gol. Pellegrini? Serve chiarezza"

Le parole a Radio Romanista: "Ora Ranieri è l'allenatore, ma in futuro deciderà le sorti della squadra. Su Lorenzo non si può far finta di niente"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
05 Dicembre 2024 - 12:20

Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, a pochi giorni dalla sfida contro il Lecce, Stefano Impallomeni ha parlato della situazione intorno a Lorenzo Pellegrini: "Alla Roma serve dannatamente il gol. La stabilità difensiva è importante, ma serve produrre occasioni da gol. Mi aspetto il rilancio di Pellegrini con il Lecce, Dovbyk ha bisogno di aiuto. La squadra deve risollevarsi anche da questo punto di vista. Giocatori scontenti? Ranieri è l'allenatore della Roma ma sarà anche la persona che valuterà tutto il resto nel futuro. Il mercato lo conosciamo, se ci sono calciatori che si sentono stretti o poco utlizzati... possono andare via".

Ha poi continuato: "Non c'è molto tempo per fare esperimenti. Su Pellegrini credo che non si possa fare finta di niente. Si può discutere su tutto, sulle sue qualità, ma fino a prova contraria è stato deposto il Capitano della Roma. È una rogna che va spiegata bene, fino in fondo. Non credo che faccia panchina fino a giugno. Sono curioso di capire da Ranieri a che punto siamo con Pellegrini, è una situazione particolare che lascia perplessi. Diventa difficile decifrare certe dichiarazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI