VIDEO - Azmoun e Lukaku firmano la rimonta: gli highlights dell'ultimo Roma-Lecce
Il 5 novembre 2023 Dybala e compagni, allenati da Mourinho, subiscono il gol di Almqvist e ribaltano clamorosamente il punteggio nel recupero
La sfida tra la Roma e il Lecce, valida per la 15ª giornata della Serie A 2024-25, si avvicina. L'ultimo incontro tra le due formazioni riporta alla mente dei tifosi romanisti dolci ricordi: è il 5 novembre 2023, Stadio Olimpico, e in panchina c'è José Mourinho.
Dybala e compagni disputano una buona prima frazione. Lukaku sbaglia un calcio di rigore in avvio, ma le occasioni per passare in vantaggio - vantaggio che non arriva - non mancano: Falcone si distende e para a più riprese. Il primo a segnare, sfortunatamente, è Almqvist, che al 72' si ritrova il pallone in area e calcia, battendo Rui Patricio. Sembra una maledizione. Ci sono altre chance, la palla non ne vuole sapere di entrare.
Poi, al 91', Azmoun colpisce con una zuccata, trasformando il cross dalla sinistra di Zalewski in gol. Ci pensa Lukaku, al 94', a completare la rimonta, controllando in area un passaggio verticale di Dybala e battendo Falcone. 2-1, lo stadio esplode di gioia. Arrivano i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA