AS Roma

AUDIO - Impallomeni: "Da chi ripartire? Mancini, Ndicka e Koné"

A Radio Romanista: "Basta ottimismi, è vergognoso stare in questo punto della classifica. Hummels bene ma paga il fatto di essere stato in panchina troppo a lungo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
03 Dicembre 2024 - 14:43

Questa mattina durante la trasmissione Roma All News Prima Parte su Radio Romanista, è intervenuto Stefano Impallomeni. Ecco un estratto delle sue parole: 

"In diretta la partita mi sembrava ottima, poi stanotte l'ho riguardata e dico che è stata discreta. Soprattutto nel secondo tempo, capisco che i cambi hanno penalizzato tutto. Loro con i cambi la vincono, tu la perdi. La Roma ha perso vitalità nell'ultimo momento. Sul primo gol ha fatto tutto Celik, è stata una sfortuna un po' procurata. Poi da lì non hanno più avuto la forza di mettere a posto la partita. Io non voglio saperne di chi dice 'eh ma è una brutta situazione, Ranieri è appena arrivato'. Non lo voglio sapere, basta ottimismi. Abbiamo 13 punti, questa stagione è vergognosa. Non voglio essere critico, la partita era preparata bene. Ok incoraggiare la squadra, poi vai a perdere la partita per errori individuali"

"La Roma vale di più di questi 13 punti. La squadra non deve pensare di aver fatto abbastanza solo perché hai perso contro Napoli e Atalanta, perché poi analizzi e ti rendi conto che hai perso contro l'Empoli e pareggiato contro il Genoa. Non puoi stare in questo punto della classifica, contro il Lecce serviranno i nervi saldi, sarà fondamentale vincere".

Da quali giocatori ripartire per le prossime partite?

"Mi auguro che la Roma possa fare più punti possibili nelle prossime gare, io punto su Mancini, Ndicka e Koné. Ti possono dare dei punti di riferimento sia per leadership che caratteristiche di gioco. Hummels bene ma paga il fatto di essere stato in panchina troppo a lungo".

 

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI