FOTO - Zaniolo segna e provoca: la reazione di Scamacca fa infuriare i romanisti
Molte polemiche la smodata esultanza dell'atalantino davanti ai suoi ex tifosi. Sui social il compagno, romanista dichiarato, lo applaude: e il tifo giallorosso non ci sta
La serata dell'Olimpico, teatro del match di ieri sera tra Roma e Atalanta, si è aperta con l'amore dimostrato per l'ex giallorosso Bove e si è chiusa con l'odio (sportivo) riservato ad un altro ex calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo: entrato in campo tra i fischi della gente, l'ex Galatasaray ha trovato pochi minuti dopo il gol del definitivo 2-0, andando quindi a festeggiare con una smodata esultanza, con tanto di maglia tolta, davanti al pubblico che per 5 anni lo aveva sostenuto.
Un gesto che ovviamente ha avuto anche la sua controparte digitale, con Zaniolo che ha continuato a festeggiare con immagini e video ricondivisi sui social. Tantissimi i commenti, tra chi lo giustifica in virtù dell'ostilità riservatagli al suo ingresso e chi si è fortemente risentito del comportamento del calciatore. Tra i tanti commenti dei romanisti, ce n'è uno in particolare che sta facendo parecchio discutere. Si tratta di Gianluca Scamacca, oggi calciatore dell'Atalanta ma che ha sempre ribadito la propria fede romanista, tra interviste e video sui social.
Il messaggio "Fatique" e l'emoji del fuoco, tanto è bastato a scatenare la reazione dei romanisti. "Vedi di fare il serio", "Ingrato", "Altro che romanista, ecco un altro laziale" sono solo alcuni dei tanti commenti (alcuni dai toni ben più accesi) verso la punta nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA