FOTO - L'agente di Bove: "Grazie Firenze, grazie Roma". E spunta la menzione al Real Madrid
Il procuratore Diego Tavano: "Non si può dimenticare chi suda la maglia in quel modo". Poi il bel retroscena: "I Blancos continuano a chiederci come sta Edo"
La nota più lieta nella triste serata di ieri è sicuramente l'affetto che lo stadio Olimpico ha riservato per Edoardo Bove. Striscioni e cori per il centrocampista hanno fatto da cornice alla partita tra Roma e Atalanta, iniziata tra l'altro con i giocatori giallorossi che sono scesi in campo indossando una maglia dedicata al loro ex compagno.
Per Edoardo adesso è il momento di riposarse, intanto ci ha pensato il suo procuratore, Diego Tavano, a ringraziare il mondo del calcio, e in particolar modo le tifoserie di Fiorentina e Roma, per il calore mostrato verso il suo assistito:
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile.
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi.
Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia. Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo".
Alla fine del messaggio, un bel retroscena su un messaggio speciale di pronta guarigione arrivato a Bove:
"Grazie ad Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA