Ansia per Bove, il bel gesto di Mourinho dalla Turchia
Lo Special One non ha dimenticato il suo trascorso nella Capitale, dove ha condiviso momenti importanti con tanti giocatori, tra questi l'attuale mediano viola
Lo aveva definito "cane malato" per quella capacità di andare a mordere le caviglie nel finale di gara, quando l'energia dei suoi compagni veniva meno e c'era bisogno di gamba e intensità per portare a casa il risultato. Ma dietro a quel nomignolo, in fin dei conti non troppo gradito al ragazzo, si celava tutta la stima di Mourinho nei confronti di Edoardo Bove. E quanto accaduto al ragazzo, nato e cresciuto a Trigoria, nelle ultime ore non poteva lasciar indifferente lo Special One.
Come riferito dal CorSport, il tecnico portoghese ha contattato la famiglia del ragazzo, in particolar modo il papà, per conoscere lo stato di salute del calciatore. Lo stesso Mourinho si era espresso in questi termini dell'educazioni di Bove: "Lui è un ragazzo con grande talento come giocatore e come persona. Se è venuto su così è merito della sua famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA