Roma-Lecce: le probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, i giallorossi tornano in campo nuovamente allo stadio Olimpico, dove sabato alle 20.45 ospiteranno il Lecce di Giampaolo
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la Roma ha l'urgenza di tornare a vincere al più presto. I giallorossi contro gli uomini di Gasperini non hanno demeritato, ma il rovescio interno contro i nerazzurri è il quarto consecutivo ottenuto in campionato, dove Dybala e compagni stazionano adesso a due punti dalla Serie B. A parimerito con la Roma, il Lecce di Marco Giampaolo. Dall'arrivo del nuovo allenatore, i salentini hanno ottenuto 4 punti tra Venezia e Juventus: batterli non sarà facile, ma è necessario per allontanare brutti pensieri.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Koné; Dybala, Dovbyk, El Shaarawy
A disposizione: -
Allenatore: Ranieri
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Rafia, Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Krstovic, Rebic
A disposizione: -
Allenatore: Giampaolo
I biglietti
I biglietti per Roma-Lecce, in programma il 2 novembre 2024, sono in vendita dal 18 novembre scorso.
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra Roma e Lecce, in programma sabato 7 novembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà visibile su Dazn e Sky. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma Dazn. Oppure connettersi sul canale Sky Sport Calcio di Sky.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA